• Aly Crafty

Lol Surprise Loves Mini Sweets

Oggi vi voglio presentare la collezione Lol Surprise Loves mini sweets.

Si tratta di una collezione che fa presa anche sugli adulti, collezionisti nostalgici in quanto richiama grandi marchi di dolci che sono stati presenti nell'infanzia di ognuno ( per quanto riguarda noi italiani probabilmente il marchio più conosciuto è chupa chups).

La collezione lol surprise loves mini sweets comprende tre differenti serie: la classica lol surprise ball, la capsula o-matic ed il multi pack deluxe in due diffenti versioni.


Iniziamo con la serie dedicata alla ball classica.


La Ball Lol surprise loves mini sweets è acquistabile qui:


Le lol da collezionare sono 9 più 2 lil ultra rari come potete vedere dalla checklist


Non vi rimane che scegliere la vostra preferita tra tutte queste lol surprise loves mini sweets...anche se la scelta è difficile perchè sono tutte stupende.













I marchi di caramelle in evidenza sono: Hershey Kisses, Whoppers, Jolly Rancher, Smarties, Chupa Chups, Dum Dums, Mike e Ike, Peeps, Hot Tamales, Pez, Milk Duds, Twizzlers, Reese's, Bazooka, Sweethearts e Otter Pops.


Come ha affermato Isaac Larian, fondatore e CEO di MGA Entertainmen, con LOL Surprise! Loves Mini Sweets, abbiamo deciso di creare qualcosa di veramente unico nel suo genere che suscitasse un tocco di nostalgia per genitori, collezionisti e 'bambini', quelli che chiamiamo adulti che sono ancora bambini nel cuore.





98 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti